Ruote industriali per Roll Container

Pubblicato il: 02/05/2022

Cargo Pak offre ai propri clienti una gamma completa di ruote da poter montare sui Roll Container.

Come scegliere le ruote giuste?

Le ruote industriali normalmente vengono scelte a seconda del settore e del luogo in cui vengono utilizzati i Roll Container :

  • Ruote in Poliammide + Poliuretano: silenziose, robuste e antitraccia, sono dotate di parafili che proteggono il mozzo e la scorrevolezza della ruota, le più utilizzate negli ospedali, supermercati e lavanderie.
  • Ruote in Polipropilene: robuste (spessori maggiorati fino a 8 mm) ed economiche, sono le ruote più impiegate per la loro flessibilità di utilizzo (magazzini, GDO, ecc…).
  • Ruote in Poliammide + TPU (poliuretano termoplastico): sono le ruote più silenziose, non trattengono sassolini e detriti evitando che vengano rilasciati all’interno delle strutture, sono dotate di parafili che proteggono il mozzo e la scorrevolezza della ruota e vengono utilizzate in ambienti ospedalieri per la elevata silenziosità.
  • Ruote in Poliammide (Nylon): queste ruote industriali sono studiate apposta per l’utilizzo a basse temperature come celle frigorifere per surgelati, furgoni coibentati. La ruota è maggiorata con uno spessore di 8 mm.
  • Ruote Sandwich (Polipropilene + Gomma): le più resistenti, sono costituite dal battistrada e dal mozzo in polipropilene e da un anello interno in gomma per attutire gli urti e prevenire le rotture, sono dotate di parafili che proteggono il mozzo e la scorrevolezza della ruota.